L’Hotel Excelsior assume diplomati e laureati

Sarà sicuramente merito della bella stagione, sta di fatto che il settore turistico e alberghiero continua a offrire nuove opportunità di lavoro a diplomati e laureati. L'Hotel Excelsior di Venezia Lido è infatti alla ricerca di personale in diversi settori, dall'accoglienza al food&drink, dalla cucina al reparto gestione, fino all'area Comunicazione e Marketing, per assunzioni a tempo indeterminato.

La storia dell'Hotel, come il suo stesso nome ci suggerisce, è intrisa di eccellenza, e ricercatezza. "Nicolò Spada, imprenditore visionario, e l'architetto di fama mondiale Giovanni Sardi unirono le forze per trasformare il Lido di Venezia in una destinazione esclusiva per personaggi ricchi e famosi. Il sogno era quello di creare un hotel dal gusto inequivocabilmente veneziano, ma con un tocco sufficientemente cosmopolita da attrarre il jet-set internazionale.
Così il 21 luglio 1908 l'Hotel Excelsior fu inaugurato in grande stile con una festa che vide la partecipazione di oltre 3.000 ospiti provenienti da ogni parte del pianeta. L'edificio del Lido, progettato per ricordare un palazzo del Rinascimento veneziano, divenne presto la destinazione preferita di personaggi facoltosi e famosi, star cinematografiche e famiglie reali. Nel 1932 l'Hotel Excelsior entrò in contatto con il magico mondo del cinema e sulla sua terrazza si tenne la prima edizione in assoluto della Mostra del Cinema di Venezia.
Oggi, trascorsi oltre 100 anni da quella gloriosa serata di inaugurazione, l'Hotel Excelsior continua a emanare lo splendore di un'epoca passata, che però guarda sempre avanti. E per farlo ha bisogno di nuove figure."

Queste le figure attualmente ricercate:
Sales Manager
Receptionist
Director Of Sales
Personnel Assistant General Manager
Sales Executive
Banconista
Barman
Marketing Manager
Addetta/O Kids Club

Inoltre, per chi fosse invece interessato a provare un'esperienza nel settore delle Risorse Umane, viene anche offerta l'opportunità di uno Stage nel Reparto HR. Per candidarsi inviare una mail a careers@Hotelexcelsiorvenezia.com.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?