Lindt: assunzioni e stage retribuiti per diplomati e laureati

Lindt: assunzioni e stage retribuiti per diplomati e laureati in Comunicazione, Economia e Marketing. Entrare nel mondo del lavoro non è mai stato così dolce, grazie alla multinazionale con headquarter in Svizzera, specializzata nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari, che sta selezionando nuovo personale in tutta Italia. Accanto alle posizione aperte è, inoltre, sempre attivo il Lindt International Trainee Program,  il programma internazionale di stage.
Il percorso si articola in 18 mesi, che comprendono sia corsi di formazione che un periodo di 6 mesi di lavoro presso un reparto specifico, nelle aree Operations o Finance & Controlling, ed è finalizzato alle assunzioni.

La storia del Gruppo ha inizio a Zurigo, dove, nel 1845, il pasticciere David Sprüngli-Schwarz e suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann aprirono la prima pasticceria svizzera del brand, e, dopo circa 170 anni, prosegue all’insegna del successo di un brand che oggi opera con un’ampia selezione di prodotti in più di 120 Paesi del mondo.
La società, caratterizzata dall’inconfondibile slogan “Maitre chocolatier“, è presente anche in Italia con la Lindt & Sprungli SpA, che ha sede a Induno Olona, presso Varese, e vanta attualmente ben 6 centri produttivi in Europa e 2 negli USA, vari uffici commerciali e logistici in quattro continenti, circa 7.600 dipendenti, che non accennano a decrescere, anzi.

Al momento, infatti, sono numerose le posizioni aperte all'interno dell'azienda. Di seguito, l'elenco completo delle figure ricercate:
JUNIOR CONTROLLER SALES & MKTG
Sede: Induno Olona (VA)
CUSTOMER ACTIVATOR MANAGER (MODERN TRADE)
Sede: Induno Olona (VA)
STAGE al TRADE MARKETING
Sede: Induno Olona (VA)
OPERAI ADDETTO ALLA PRODUZIONE (STAGIONALE)
Sede: Induno Olona (VA)
AGENTI DI COMMERCIO
Sedi di lavoro: Rimini e provincia; Barletta Andria Trani

Numerose anche le assunzioni Lindt all’estero. Il Gruppo, infatti, possiede numerose sedi nel mondo, in Svizzera, Germania, Austria, Regno Unito, Francia, Spagna, Stati Uniti, Canada e Australia, per le quali cerca personale. Per prendere visione delle offerte attive, occorre visitare i portali web dedicati alle carriere per ciascun Paese di riferimento.
Tutti gli interessati alle posizioni aperte in Italia possono, invece, candidarsi cliccando QUI, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. In qualsiasi momento, è inoltre possibile inviare un’autocandidatura, inviando il cv e una lettera di accompagnamento tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica hr-italia@lindt.com.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?