Liu Jo fa tendenza tra i laureati

Liu Jo fa tendenza tra i laureati, grazie alle nuove possibilità di inserimento rivolte, in gran parte, ai profili specializzati in Economia, Ingegneria, Scienze della Comunicazione e Marketing. Il noto brand di abbigliamento e accessori sta selezionando personale per i suoi vari negozi, e soprattutto per la casa madre del brand, situata a Carpi. Non mancano, poi, le opportunità per i giovani senza esperienza, per i quali sono previsti tirocini retribuiti, e per i diplomati.

Liu Jo SpA è un’azienda italiana, specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, accessori, calzature e gioielleria, fondata nel 1995 dai fratelli Marco e Vannis Marchi. La società, che ha headquarter in provincia di Modena, a Carpi, ha conosciuto un rapido successo ed una notevole crescita, creando sempre nuove linee, ed opera attraverso circa 13 marchi diversi. Oggi Liu Jo è presente in 35 Paesi del mondo, tra Europa, Africa, Asia e America del Nord, vanta una rete distributiva costituita da ben 6.393 punti vendita in Europa, 109 store in Asia, 22 in Africa e 13 negozi in Nord America, e conta circa 630 dipendenti, destinati a crescere grazie alla nuova campagna di recruiting lanciata dall'azienda.

Al momento si ricercano le seguenti figure:
Export Area Manager - Carpi
Customer Service Estero - Carpi
Visual Merchandiser - Carpi
Venditrice - Reggio Emilia
Allocator Junior - Carpi
Ispettore Retail - Carpi

Per candidarsi bisogna inviare il proprio cv QUI. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, compilando il modulo di registrazione del profilo professionale, in vista di selezioni future.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?