Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 

Liu Jo, lo stile che crea occupazione

1 - 2 ' di lettura


assunzioni lui jo Liu Jo, rinomata azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, accessori, calzature e gioielleria, assume nuovo personale, dando così nuovo slancio non sola a moda e stile, ma anche all'occupazione del nostro paese. Nuove possibilità soprattutto per i profili specializzati in Economia, Ingegneria, Scienze della Comunicazione e Marketing.  Previsti inserimenti nei vari punti vendita, e soprattutto nella casa madre del brand, situata a Carpi. Non mancano, poi, le opportunità per i giovani senza esperienza, per i quali sono previsti tirocini retribuiti, e per i diplomati.

Il Gruppo

Liu Jo SpA è un’azienda italiana, specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, accessori, calzature e gioielleria, fondata nel 1995 dai fratelli Marco e Vannis Marchi. La società, che ha headquarter in provincia di Modena, a Carpi, ha conosciuto un rapido successo ed una notevole crescita, creando sempre nuove linee, ed opera attraverso circa 13 marchi diversi. Oggi Liu Jo è presente in 35 Paesi del mondo, tra Europa, Africa, Asia e America del Nord, vanta una rete distributiva costituita da ben 6.393 punti vendita in Europa, 109 store in Asia, 22 in Africa e 13 negozi in Nord America, e conta circa 630 dipendenti, destinati a crescere grazie alla nuova campagna di recruiting lanciata dall'azienda.

Le posizioni aperte

Al momento si ricercano le seguenti figure:

  • Facility Manager Junior
  • FASHION COORDINATOR
  • Event Specialist
  • Junior PR
  • Textile Accessories Designer
  • Visual Merchandiser

Come candidarsi

Per candidarsi bisogna inviare il proprio cv al link disponibile in fono all'articolo. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, compilando il modulo di registrazione del profilo professionale, in vista di selezioni future.

Gallery