Lombardia: al via le assunzioni dei laureati in Farmacia

Lombardia: al via le assunzioni a tempo indeterminato dei laureati in Farmacia, grazie al bando indetto dall’Azienda Farmaceutica Municipale S.r.l. di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, con lo scopo di formare una graduatoria per l’assunzione di uno o più farmacisti. È possibile partecipare alla selezione pubblica fino al 16 Novembre 2017.

Per essere ammessi al concorso gli interessati devono possedere i seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di altro Stato Membro della Comunità Europea;
– età non inferiore ai 18 anni;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
– abilitazione alla professione ed iscrizione all’Albo Professionale dei Farmacisti;
– aver prestato servizio per almeno 24 (ventiquattro) mesi, anche non continuativi, almeno nella qualifica e profilo professionale di Farmacista Collaboratore;
– possesso della patente di guida di tipo B;
– idoneità psico-fsica allo svolgimento delle mansioni specifiche relative al posto da ricoprire;
– mancata risoluzione di precedenti rapporti di impiego costituiti con pubbliche amministrazioni a causa di insufficiente rendimento, condanna penale o per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile;
– insussistenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione.

Nel caso in cui le domande di ammissione al concorso risultassero superiori a 50, è prevista una preselezione, seguita, in seguito, dallo svolgimento di altre due prove d'esame, una scritta ed una orale sugli argomenti specificarti nel bando.

La domanda di partecipazione, disponibile QUI insieme al bando, dovrà essere indirizzata alla Società Azienda Farmaceutica Municipale s.r.I. – c/o lo Studio Melegari- via Cairoli, 45 – 26041 – Casalmaggiore (Cr), entro il 16 Novembre 2017.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?