Lush cerca nuovo personale

Lush cerca nuovo personale. Le nuove possibilità di lavoro sono rivolte a diplomati, laureati e persone appartenenti alle categorie protette. Uno dei brand più in voga tra gli amanti della cosmesi bio continua, quindi, ad assumere nelle principali città italiane.

L’Azienda

Chi è entrato almeno una volta da Lush associa il nome dell’azienda inglese di prodotti per la cura e la pulizia del corpo a negozi colorati e intrisi di fragranze piacevoli, dove giovani commessi entusiasti riempiono i clienti di complimenti, a confezioni nere dal design semplice e accattivante, alle etichette con sopra il nome e il disegno del viso di chi ha preparato il prodotto. Saponi, creme, bombe da bagno sono tutti preparati a mano e con ingredienti ricercati e biologici, e si vendono solitamente a peso.

Oltre a non testare i cosmetici sugli animali e a realizzare solo prodotti vegetariani, Lush sostiene e finanzia molti gruppi di attivisti impegnati negli ambiti più diversi, dal rispetto per l’ambiente ai diritti della comunità LGBT.

Posizioni aperte

Queste le posizioni aperte al momento:

  • Store Manager – Roma
  • Trainee Manager – Milano
  • Addetti Vendita categoria protetta (l.68/99) – Milano (Via Dante, Corso Buenos Aires)
  • Aiuto commessi e dimostratori - Milano

Come candidarsi

Tutte le informazioni sulle competenze richieste per ciascuna posizione aperta sono disponibili al seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?