Mapei: nuove assunzioni di laureati e diplomati a Milano

Nonostante il periodo di crisi del mondo del lavoro, che in Italia persevera nel mantenere una certa coerenza, almeno nei numeri che vedono la disoccupazione attestarsi al solito 11%  e qualcosina in più, ci sono realtà aziendali, che a dispetto della crisi contingente assumono personale. Più numerose di quanto si possa immaginare, basta scovarle. Una di queste, che sta scrivendo una bella pagina di storia nel mondo lavorativo italiano, è il gruppo Mapei di Milano.
L'azienda, di proprietà della famiglia Squinzi, ha avuto negli anni una crescita esponenziale, ed oggi si può vantare di essere leader del settore che riguarda rivestimenti, prodotti chimici e piastrelle.

Al momento risultano attive diverse offerte di lavoro da parte del gruppo nelle sedi di Milano, in particolare:
- Periti Chimici. Questa figura professionale si occupa di effettuare le prove chimico-fisiche sui prodotti all'interno del laboratorio aziendale. Per questo ruolo l'azienda richiede possesso di diploma scuola media superiore con indirizzo chimico, attitudine al lavoro di squadra, flessibilità e capacità relazionali. L'azienda offre un contratto determinato.
- Addetto Ufficio Tecnico e Manutenzione. Questo ruolo, invece, prevede l'inserimento nell'ufficio Sevizi Generali, e la gestione ed il monitoraggio delle scadenze dei controlli di manutenzione sui macchinari aziendali. Inoltre questa figura professionale avrà il compito di acquistare i materiali ed i servizi per le attività riguardanti la manutenzione. L'azienda richiede diploma tecnico, esperienza pregressa in analoga mansione di almeno 3 anni, conoscenza di impianti elettrici, idrici ed antincendio. Inoltre vengono richieste precisione, capacità a lavorare in una squadra e flessibilità oraria.

Visitando il sito ufficiale dell'azienda si possono visionare tutte le offerte di lavoro attive da parte del gruppo nelle sedi di Milano. Sempre alla ricerca di nuove figure professionali brillanti, l'azienda consente, inoltre, ai laureati di inviare le proprie candidature spontanee nelle sue principali aree di inserimento: Ricerca e Sviluppo, Produzione, Product Managment, Commerciale e Marketing
 Ingegneria.

Per potersi candidare a queste importanti offerte di lavoro basta cliccare qui

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?