Prossimo evento

Le pagine degli eventi 2019
saranno presto online

Offerte lavoro



 
 

Marzotto Group, nuove posizioni aperte

1 - 2 ' di lettura

 marzotto group nuove posizioni aperte

Marzotto Group, nuove posizioni aperte. La storica azienda tessile veneta, ha avviato una campagna di assunzioni che prevede l’inserimento in organico di figure professionali sia con esperienza, sia da formare. In quest’ultimo caso, è previsto uno stage di 6 mesi.

L’azienda

La storia dell’azienda inizia nel 1836, quando Luigi Marzotto fonda una piccola tessitura laniera a Valdagno, piccolo borgo nelle vicinanze di Vicenza. In poco tempo la piccola laniera cresce: 4 anni più tardi gli operai al lavoro sono 200. Grazie all’inaugurazione di un nuovo stabilimento nella vicina frazione di Maglio, a fine ‘800 è il primo gruppo industriale a creare un settore specializzato in filatura pettinata. A partire dagli anni ’50, la società intraprende un percorso produttivo specializzato in abiti. Successivamente, importanti accordi con brand rinomati come Missoni, Philip Morris (da quest’ultima partnership nasce il marchio Marlboro Classic), Ferrè e Valentino accrescono ulteriormente l’importanza di Marzotto Group. Recente, infine, è l’acquisizione dei marchi Redaelli, Girmes, Christof Andreae, Niedieck, tutti specializzati nel velluto. Attualmente la Marzotto Group conta circa 4.000 dipendenti.

Le posizioni aperte

Marzotto Group è alla ricerca di nuovo personale per rafforzare e potenziare l’organico attualmente in forze nelle sedi di Valdagno e Guanzate. Di seguito le posizioni aperte:

  • Tecnico di Laboratorio
  • Sales divisione Collezioni (camiceria- sciarperia - cravatteria)
  • Disegnatore tessuti - Area Uomo
  • Key Account Manager
  • Tirocinante HR - Selezione e Formazione
  •  Stage Tesoreria
  • Stage Marketing e Comunicazione

Come candidarsi

Per consultare tutti i dettagli di ciascun profilo e per inoltrare il proprio CV, clicca sul seguente link:

Gallery