Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro


Service Unavailable

Service Unavailable


HTTP Error 503. The service is unavailable.

Maserati spinge sull'acceleratore. Per i giovani stage curriculari e a scopo assunzione

2 - 3 ' di lettura

maserati assume e offre stageMaserati spinge sull'acceleratore nel mondo del lavoro. A disposizione dei giovani stage curriculari e tirocini retribuiti a scopo assunzione. La nota casa automobilistica, appartenente al Gruppo FCA – Fiat Chrysler Automobiles, ha infatti aperto selezioni per inserimenti nel suo headquarter a Modena. I giovani ricercati  lavoreranno in diversi settori, tra cui After Sales, Ricerca e Sviluppo, Marketing. Posizioni aperte, quindi, soprattutto per coloro che stanno concludendo o hanno già portato a termine un un percorso di studi in Ingegneria, Marketing e Design.

Posizioni aperte

Come riportato nella sezione dedicata del sito di Maserati, al momento importanti opportunità per i laureati in Ingegneria. Tra le possibilità a loro riservate si parte da un un tirocinio Workshop & Body-Shop Program Specialist, rivolto ai giovani con conoscenza di Excel e PowerPoint, AS400, ERP, BO, dell’inglese e predisposizione a lavorare in team. Per chi ha invece sta frequentando un percorso universitario con specializzazione in ambito meccanico, candidature aperte per il ruolo di Motion Capture Specialist. Richieste conoscenza della programmazione Matlab per la realizzazione di strumenti di gestione database attraverso interfacce grafiche e dei principi di Ergonomia in ambito automotive. Opportunità di assunzione attraverso stage retribuito anche per chi vorrebbe fare dell'amore per il design un lavoro. Il gruppo modenese è, infatti, alla ricerca di un Virtual/Multimedia Designer con esperienza nella preparazione di texture, e in grado di usare software di modellazione 3D poligonale e formati di importazione da CAD. Infine, segnaliamo la possibilità di assunzione immediata per figure senior specializzate nel Marketing Digitale. Il Campaign Specialist selezionato opererà all'interno del dipartimento di marketing con l'obiettivo principale di definire la roadmap strategica globale del brand.

Il Gruppo

Vi ricordiamo che Maserati SpA è un’azienda produttrice di automobili sportive e fa parte del Gruppo FCA – Fiat Chrysler Automobiles. La storia della società ha inizio a Bologna, dove, nel 1914, viene fondata la Officine Alfieri Maserati che, nel 1926, mette a punto la prima autovettura totalmente a marchio Maserati, la Tipo 26. Sul nuovo modello di veicolo compare quello che sarà poi il simbolo del brand, il tridente, ispirato alla statua di Nettuno situata in Piazza Maggiore nel capoluogo emiliano, con i colori rosso e blu, a sottolineare l’appartenenza bolognese. Oggi Maserati, che ha il proprio headquarter a Modena, è una grande realtà industriale internazionale del settore automobilistico. Commercializza i propri prodotti in più di 70 Paesi del mondo e conta oltre 1000 dipendenti.

Come candidarsi

Tutti gli interessati a far parte del team di oltre 1.000 dipendenti possono consultare le posizioni aperte, le competenze richieste e inviare la propria candidatura al seguente link:

Gallery