Master Ciba – Comunicazione, Impresa, Banche ed Assicurazioni: borse di studio a copertura completa

Sono aperte le iscrizioni alla XXVI edizione del Master CIBA - Comunicazione, Impresa, Banche ed Assicurazioni rivolto ai giovani laureandi e neolaureati in tutte le discipline, e ai giovani imprenditori e operatori del settore comunicazionale e finanziario. Grazie a numerose aziende di rilevanza nazionale che sostengono il Master sono disponibili numerose borse di studio a copertura completa. Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 31 dicembre 2018.

L’Associazione

L’Associazione Culturale Eraclito 2000 nasce nel 1992 a Pisa grazie a un team di professionisti guidati da Marco Agujari e Diana Pardini. In 26 anni l’associazione ha organizzato convegni, corsi, seminari, eventi con la collaborazione di istituzioni e imprese. Il Master CIBA è il fiore all’occhiello dell’associazione, grazie anche alla classe docente costituita da accademici, formatori, manager e imprenditori.

Il Master

Ideato dall’Associazione Culturale Eraclito 2000 e quest’anno patrocinato da Cesop HR Consulting, il Master CIBA - Comunicazione, Impresa, Banche ed Assicurazioni è rivolto a giovani laureandi e neolaureati in tutte le discipline, a giovani imprenditori e operatori del settore comunicazionale e finanziario. Le lezioni si svolgeranno a Pisa dal 16 Febbraio al 16 Marzo 2019. Il master è composto da 4 moduli:

  • Comunicazione, Sviluppo personale ed Empowerment
  • Impresa ed Economia del Futuro
  • Banche a Assicurazioni
  • Cross Connection Training

Il modulo Cross Connection Training è un approccio di apprendimento proposto da Cesop, basato sul portare all’attenzione dell’individuo esempi di eccellenza lontani dal suo campo di applicazione, valorizzando e rafforzando le skills chiave, indipendentemente dal settore di provenienza.

Selezione e borse di studio

La selezione dei partecipanti avviene in tre fasi:

  • Valutazione del CV
  • Colloquio Individuale
  • Prova scritta

Sono previste borse di studio a copertura completa per coloro che risulteranno idonei, secondo il giudizio stabilito dalla commissione interna dell’Associazione Culturale Eraclito 2000. Il costo del Master per i non fruitori della borsa di studio è di 3.000 euro più IVA.

Come partecipare

Tutti gli interessati possono consultare la pagina ufficiale e inviare la propria candidatura al seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?