Microsoft Academy: opportunità di assunzione a tempo indeterminato per 50 laureati

Anche quest'anno per i laureati che vogliono sottoscrivere il loro futuro nel campo dell'informatica, arriva la seconda edizione di Microsoft Dynamics Academy, il programma di formazione manageriale ideato da SDA Bocconi School of Management e Microsoft Italia e rivolto a 50 giovani neolaureati, sia della triennale che della magistrale. Il corso consentirà ai partecipanti di lavorare in realtà affermate della portata di Microsoft, Capgemini, Avanade, Cegeka, Mht e PA.

Possono aderire al corso, entro il 31 Marzo 2017,  laureati preferibilmente in Ingegneria, Informatica ed Economia o laureandi che discuteranno la tesi entro Maggio 2017, con una buona conoscenza della lingua inglese.

La vera innovazione del programma consiste in due aspetti chiave: la partecipazione è gratuita e non è richiesta esperienza lavorativa precedente.

Oltre a lezioni d’aula di management, sistemi informativi, digital trasformation, introduzione alla piattaforma Microsoft, la didattica si focalizzerà sull’uso di casi aziendali e testimonianze di aziende ed esperti. L’impegno è full time per 4 giorni alla settimana in aula e 1 giorno in azienda.

A conclusione del programma, per il partecipante che avrà superato tutti gli esami e la verifica del possesso delle soft skill che facilitano l'inserimento nei contesti produttivi è prevista l’assunzione a tempo indeterminato presso una delle Aziende Partner.

Opportunità davvero imperdibile per tutti gli appassionati del settore, ma anche per coloro che volessero mettersi alla prova con un nuovo percorso formativo. Partecipare ha bisogno solo di un clic qui.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?