Miriade, la società di consulenza informatica cerca nuovi profili

Miriade, la società di consulenza informatica cerca nuovi profili da inserire nelle sedi di Thiene, Padova e Milano. Specializzata nella consulenza informatica nell'ambito di middleware, cloud e machine learning Miriade vanta tra i propri clienti brand importanti come Diesel, Benetton Group, Regione Veneto e molti altri. In virtù di ciò, la società punta a consolidare la propria posizione sul mercato mediante nuovi inserimenti nel proprio organico per sostenere sempre meglio le esigenze dei propri clienti.

La società

Nata nel 2000 a Thiene (provincia di Vicenza), Miriade si è fatta conoscere nell'ambito della consulenza informatica specializzandosi in middleware, cloud e machine learning. Nel corso degli anni ha consolidato importanti relazioni lavorative con brand rinomati come Diesel, Calzedonia, Benetton Group, Infocamere, Infocert, Regione Veneto e numerose realà del ramo sanitario.

Le posizioni aperte

Come accennato, Miriade ha aperto delle posizioni in vari settori della propria attività. Ecco quali sono le figure ricercate:

  • DBA Senior: richieste competenze specifiche nella gestione e sviluppo di progetti. Il candidato ideale ha maturato almeno 2 o 3 anni di esperienza diretta lavorando all’interno di realtà complesse, approcciando varie tipologie architetturali. Si predilige laurea in informatica, matematica o fisica e la residenza in provincia di Vicenza o zone limitrofe.
  • DBA Junior: i candidati ideali sono in possesso di una laurea in discipline tecnico-scientifiche (fisica e matematica soprattutto).
    Analista Oracle Data Integrator - Sono richieste la conoscenza approfondita di Oracle Data Integrator, capacità di analisi, pianificazione, design, test e implementazione di sistemi di ETL con lo strumento Oracle Data Integrator.
  • Analista Business Intelligence Senior: il candidato ideale ha conseguito una laurea in ingegneria gestionale, informatica o statistica, ha maturato almeno tre anni di esperienza diretta su progetti di Business Intelligence all’interno di realtà complesse e possiede competenze approfondite sui principali prodotti di BI in commercio
  • Analista Business Intelligence Junior: il candidato ideale ha conseguito una laurea triennale o magistrale in discipline tecnico/scientifiche e conoscenza di base del linguaggio SQL.
  • Data Scientist/Data Analyst: la società ricerca una risorsa con competenze nell’ambito della software architecture (preferibilmente AWS) e machine learning (reti neurali, random forest, tecniche di ensembling di stimatori/classificatori)
  • Hadoop Architect Senior: la società ricerca un Hadoop Architect da inserire in un team di lavoro dedicato, con l’obiettivo di sviluppare soluzioni Big Data basate su Hadoop e Cloudera a supporto di importanti Clienti appartenenti a settori dell’Industria, Commercio e Banking.
  • Commerciale Senior: il candidato ideale ha una consolidata esperienza commerciale nel settore informatico, abilità nella trattativa commerciale, ottima capacità dialettica, predisposizione ai rapporti interpersonali e competenza nella creazione e gestione di proprio portafoglio clienti.

Come candidarsi

Per conoscere ulteriori dettagli riguardo le posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?