Mondadori: ancora assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti

Mondadori: ancora assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti per i laureati in Comunicazione, Lettere, Marketing, Economia, Informatica. Continua, quindi, la campagna recruiting della maggiore casa editrice italiana, rivolta ai laureati, con o senza esperienza, con l'intento, più volte dichiarato, di sviluppare l'innovazione digitale: attività che richiede la presenza di personale qualificato, e non solo.

"Fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società italiane ed estere collegate tra loro, la Mondadori risulta essere ad oggi la maggiore casa editrice italiana. Controllata dal Gruppo Fininvest, al momento ha tra le sue maggiori occupazioni non soltanto la pubblicazione di libri e giornali, ma anche, come accennato, l'innovazione digitale."

A fronte di questa nuova esigenza dettata dal mercato, il Gruppo è impegnato in una ricerca mirata di laureati, da inserire all'interno del proprio organico attraverso assunzioni immediate e a seguito di un periodo di stage retribuito della durata di sei mesi.

Nello specifico, le posizioni aperte sono oltre 15 e riguardano i seguenti profili, da inserire principalmente presso la sede dell'azienda in Lombardia, a Segrate, in provincia di Milano:
Aiuto regista e sceneggiatore
Key account manager
Stage ufficio stampa
Addetto amministrazione del personale
Addetto vendita bookshop venezia
Stage ufficio stampa - sede torino
Stage ufficio eventi
Stage redazione
Stage marketing analitico
Stage back office formazione
Stage digital operations
Junior editor saggistica
Stage grafico ragazzi
Stage data specialist
Addetto conto deposito
Customer service

Per scrivere il proprio futuro a quattro mani, insieme a Mondadori, basta inviare la propria candidatura sul sito della casa editrice QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?