Prossimo evento

22
Novembre
Diag - Sapienza Roma
...

Offerte lavoro



 
 

Mondadori: nuove assunzioni e stage retribuiti per i laureati

1 - 2 ' di lettura

assunzioni mondadoriMondadori: nuove assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti per i laureati in Comunicazione, Lettere, Marketing, Economia, Informatica. Continua, quindi, la campagna recruiting della maggiore casa editrice italiana, rivolta ai laureati, con o senza esperienza, con l'intento, più volte dichiarato, di sviluppare l'innovazione digitale: attività che richiede la presenza di personale qualificato, e non solo.

Fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società italiane ed estere collegate tra loro, la Mondadori risulta essere ad oggi la maggiore casa editrice italiana. Controllata dal Gruppo Fininvest, al momento ha tra le sue maggiori occupazioni non soltanto la pubblicazione di libri e giornali, ma anche, come accennato, l'innovazione digitale.

A fronte di questa nuova esigenza dettata dal mercato, il Gruppo è impegnato in una ricerca mirata di laureati, da inserire all'interno del proprio organico attraverso assunzioni immediate e a seguito di un periodo di stage retribuito della durata di sei mesi.

Nello specifico, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili, da inserire principalmente presso la sede dell'azienda in Lombardia, a Segrate, in provincia di Milano. Previsti inserimenti anche a Torino e Roma:
STAGE MARKETING ANALITICO - SEDE MILANO
STAGE CONTROLLO DI GESTIONE - SEDE MILANO
STAGE MARKETING - SEDE MILANO
STAGE REDAZIONE SCIENTIFICA - SEDE MILANO
SISTEMISTA - SEDE ROMA
SISTEMISTA - SEDE MILANO
SEGRETARIA DI REDAZIONE - AREA LIBRI - SEDE MILANO
SVILUPPATORE WEB - SEDE TORINO
ADDETTO STAMPA SENIOR - FREELANCE - SEDE MILANO
BUSINESS DEVELOPMENT SPECIALIST - SEDE MILANO
SVILUPPATORE WEB FRONTEND- SEDE MILANO

Per scrivere il proprio futuro a quattro mani, insieme a Mondadori, basta inviare la propria candidatura sul sito della casa editrice QUI.

Gallery