Negli store Decathlon per lavoro e per passione

Negli store Decathlon per lavoro e per passione. La catena francese di negozi di articoli sportivi, principale insegna del gruppo Oxylane, ha attivato un'importante campagna assunzioni in vista dell'imminente apertura di un punto vendita a Perugia, che porterà fino a 100 inserimenti. Si cercano, quindi, giovani brillanti da inserire al più presto, attraverso una formazione costante.

Nuova apertura a Perugia

Per il nuovo negozio l’amministrazione comunale del capoluogo umbro ha, inoltre, autorizzato, con un’apposita delibera, l’installazione di una postazione temporanea per raccogliere le candidature nel centro cittadino.  Si tratta di un container che stazionerà presso Piazza Matteotti, a Perugia appunto, dal 9 al 26 febbraio. Gli interessati alle opportunità di lavoro nel negozio Decathlon potranno recarsi presso lo stesso per lasciare il curriculum vitae.
Come è facile immaginare la maggior parte dei posti dipsonibili saranno destinati a cassieri e addetti vendita con una forte passione per lo sport.

Il Gruppo

Decathlon è un’azienda francese che riunisce, sotto il suo marchio, una catena di negozi di articoli sportivi presente a livello mondiale. Nata nel 1976, oggi conta oltre 1000 punti vendita in 30 Paesi e propone prodotti di vari marchi, anche propri. Conta circa 70mila dipendenti a livello globale ed è presente anche in Italia, dove impiega più di 5.000 collaboartori, che sono destinati a crescere in vista delle sempre più numerose nuove aperture.

Le posizioni aperte online

Generalmente il Grppo fa fronte alle esigenze di nuovo personale pubblicando sul suo sito le offerte di lavoro. Le possibilità sono solitamente rivolte a diplomati e laureati, anche senza esperienza. Di seguito l'elenco completo:

  • Department Manager
  • Industrialization Production Leader
  • Sport Advisor
  • Store Controller
  • Supply Chain Production Leader
  • Warehouse Department Manager
  • Warehouse Operative

Come candidarsi

Per tutti, fatta eccezione per chi intende prendere parte al recruiting day di Perugia, il curriculum va inserito direttamente attraverso la pagina dedicata alle selezioni disponibile in fondo all'articolo. Ulteriori informazioni sull’azienda e sulle competenze richieste si trovano nella stessa pagina.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?