Nei negozi Douglas c’è posto

La cosmesi chiama a raccolta diplomati giovani e spigliati. Il gruppo Douglas, che opera nel settore dei prodotti di bellezza, con 1.700 punti vendita in 19 Paesi europei, seleziona addetti vendita e responsabili in tutta la Penisola.

Partiamo dai responsabili di filiale. Che servono, per la precisione, a Roma e provincia e per una nuova apertura del gruppo a Verona. I prescelti, tutti solari, affidabili e con capacità organizzative, dopo un iniziale periodo di formazione, ovviamente adeguato all'esperienza maturata fino a quel momento nel settore della profumeria, avranno dei compiti molto precisi: tra i tanti, la corretta gestione di una filiale, sempre orientata al raggiungimento degli obiettivi economici; la gestione e motivazione del personale; la realizzazione di eventi con in primo piano merchandising e attività di local marketing.

«Al momento – spiegano dall’azienda – stiamo anche cercando un buon numero di addetti vendita di alta qualità. Abbiamo bisogno di persone con un bel po’ di esperienza nel settore profumeria, con forte orientamento al cliente, grande capacità di lavorare in team e talento nei settori della vendita e della consulenza». I prescelti saranno inseriti nel team di lavoro di tre nuove punti vendita: all’Elnos Shopping di Roncadelle, vicino a Brescia, a Foggia e a Grosseto. Tutti avranno la possibilità di migliorarsi continuamente e di partecipare ad aggiornamenti continui sulle linee di prodotti del gruppo e a una formazione interna sulle tecniche di vendita e sulle attività svolte nelle profumerie Douglas.

Per candidarsi a tutte queste posizioni, è necessario cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. 

Barbara Diani
29 settembre 2016

Foto: Douglas, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?