Interessante opportunità di carriera in importante multinazionale IT

Per i neolaureati in ambito informatico nuove possibilità di fare carriera. Importante multinazionale IT con sede a Roma seleziona un brillante laureato in informatica o ingegneria informatica da avviare alla carriera di Business Application Engineer.

Il talento selezionato sarà affiancato in un percorso graduale di inserimento e formazione per arrivare a contribuire allo sviluppo degli applicativi business operando in team, con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente tramite: la programmazione dei sistemi, l'analisi, l'installazione, il deployment, il testing e la customizzazione degli applicativi, la gestione database e l'ottimizzazione del flusso di dati.

Previsto contratto di apprendistato e diversi benefit. Tra questi: crescita in un contesto internazionale con l’obiettivo della costante innovazione tecnologica, formazione tecnica specifica, cellulare e PC aziendali, ticket restaurant e assistenza sanitaria.

Si richiedono le seguenti competenze:
Laurea in ambito informatico, ottime doti relazionali e comunicative conoscenza dei linguaggi di programmazione Java, Html, Angular JS, CSS, Javascript, Sql, capacità avanzate di problem solving e analisi dei processi, e ottima conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli interessati possono inviare da subito la propria candidatura. La call è aperta fino al 26 Luglio.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?