Nestlé, tirocini made in Italy col bollino blu

Fare pratica ad alti livelli negli uffici italiani della Nestlé. Il gruppo svizzero, colosso del settore alimentare, offre stage a brillanti neolaureati. In Lombardia, Emilia Romagna e Lazio. Opportunità di tirocinio per laureati in diverse facoltà, proposti da un’azienda che ha dimostrato grande attenzione all’occupazione giovanile.

Prima opportunità, ad Assago (Milano), per neolaureati e laureandi in ambito economico-linguistico da inserire in stage semestrali nella funzione logistica e customer service. «Oltre alla laurea – spiegano dall’azienda – i candidati devono avere capacità di organizzazione e conoscenza di Excel, lingua inglese e francese». Nell’area sales support il gruppo vuole stagisti con laurea economica-amministrativa, mentre in quella engineering servono giovani laureati in ingegneria meccanica o meccatronica e nell’area Finance spazio a dottori in Economia con conoscenza di principi contabili e bilancio aziendale.

Nell’area material handling & distribution, porte aperte a laureati in Ingegneria gestionale o Economia aziendale, lingua inglese sicura e conoscenza di Excel, mentre nell’area digital intranet, Nestlé chiama laureati e laureandi in ambito Economico o umanistico. Infine, nell’area assistant brand manager, servono laureati in ingegneria meccanica ed elettronica con lingua inglese perfetta e laureati in Economia e lingue esperti di Excel, Power Point e Word.

Posti veri, invece, sono a disposizione di laureati in ingegneria o economia con ottima conoscenza della lingua francese. Per candidarsi a queste posizioni, cliccare sulla pagina dedicata.

Importante sapere che la Repubblica degli Stagisti, testata online che all’interno del suo sito ha un network di aziende che offrono stage di qualità, ha da poco consegnato a Nestlé l’RdS Award per il miglior progetto dedicato all’occupazione giovanile: l’iniziativa Nestlé Needs YOUth, di cui Jobmeeting ha parlato lo scorso novembre e che offre 20mila opportunità in Europa entro il 2016 a giovani sotto i 30 anni.

Per informazioni sul gruppo, cliccare sul sito ufficiale o sul profilo Twitter del gruppo.

Barbara Diani
17 giugno 2014

Foto: Nestlè Italia Job Meeting


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?