Nissan offre stage formativi per laureati

Nissan Italia cerca laureati in Economia, Ingegneria e Giurisprudenza dotati di un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese da inserire nella sede italiana di Capena, a nord di Roma, attraverso stage formativi altamente professionalizzanti. È richiesta, inoltre, la piena mobilità sul territorio nazionale, e la disponibilità ad eventuali trasferimenti all’estero.
Il brand perciò desidera entrare in contatto con giovani ad alto potenziale contraddistinti da un forte interesse per il mondo automobilistico ed in possesso di spiccate doti di leadership, dinamismo, spirito di iniziativa, attitudine al lavoro per obiettivi, capacità relazionali e senso pratico.
Nissan Motor Company è un gruppo industriale giapponese con circa 247.500 dipendenti in tutto il mondo che progetta, produce e vende ogni anno quasi 5,4 milioni di veicoli in ben 190 Paesi. Il quartier generale Nissan di Yokohama in Giappone gestisce le operazioni in sei regioni: ASEAN & Oceania, Africa, Medio Oriente & India, Cina, Europa, America Latina e Nord America.
Per i neolaureati la strada per entrare nel nostro gruppo è il Nissan Stage Programme: un percorso di formazione stimolante che permette l’accesso al mondo del lavoro e l’opportunità di vivere un’esperienza professionale unica e di qualità.
Le aree di inserimento sono: Sales, Marketing, Corporate Sales, After Sales, Electric Vehicles, Customer Quality & Network Management, Finance & Administration, Human Resources, Communications, Legal Affairs, e Information Systems.
Attualmente Nissan Italia cerca tre figure da inserire in altrettanti stage per le aree: Human Resources, Electric Vehicles e Technical Support.
Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) all’indirizzo mail selezione.stage@nissan.it, oppure compilare il seguente form online.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?