Novartis: nuove opportunità per i laureati in ambito farmaceutico

Novartis: nuove opportunità per i laureati in Marketing, Ricerca e Sviluppo, Economia, Biomedicina, Optometria, Chimica, Scienze Biologiche, Farmacia, e non solo. Ancora assunzioni a tempo indeterminato nel settore farmaceutico, quindi. È questa la formula "sintetizzata" per i giovani talenti da una delle maggiori multinazionali a livello globale. Previsti, inoltre, tirocini retribuiti e altamente formativi per i neolaureati senza esperienza.

Novartis International AG è presente, con i propri prodotti, in oltre 180 Paesi del mondo. E’ attiva anche in Italia, dove ha headquarter ad Origgio, presso Varese, ed altre sedi produttive e centri di ricerca distribuiti tra Toscana, Trentino Alto Adige e Campania, a Rosia e Siena (Vaccines and Diagnostics), Torre Annunziata e Rovereto, e conta circa 118.000 dipendenti a livello globale, che non smettono di crescere. Di seguito, infatti, l'elenco delle posizioni aperte al momento:

  •     Informatore Commerciale del Farmaco
  •     Area manager - biopharma&hospital
  •     HR Business Partner
  •     Business Planning & analysis Head
  •     Medical Science Liaison (MSL)
  •     Finance Analyst Trainee
  •     Cataract Equipment Manager (CEM)

Come anticipato, la multinazionale svizzera è sempre alla ricerca di giovani di talento da inserire in percorsi di formazione e lavoro finalizzati all’inserimento in azienda. Durante l’anno, infatti, Novartis attiva numerosi stage per formare nuove risorse in vista di eventuali assunzioni presso le varie sedi del Gruppo, anche in Italia. I tirocini hanno, generalmente, una durata di 6 mesi e sono rivolti prevalentemente a laureati con conoscenza della lingua inglese.

Gli interessati alle assunzioni Novartis  possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, inserendo il proprio cv QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?