NTV Italo, nuovi inserimenti in diversi ambiti

NTV Italo, nuovi inserimenti in diversi ambiti. La nota società di treni ad alta velocità, infatti, è alla ricerca di Risk Management Specialist, Istruttori di condotta, Operatori di Impianto e Macchinisti. Diverse opportunità di lavoro, inoltre, per gli iscritti alle categorie protette (art. 18 legge 68/99).

L’azienda

Italo è il nome dei treni lanciati in servizio da Nuovo Trasporto Viaggiatori SpA, primo operatore privato italiano per il trasporto ferroviario di persone sull’Alta Velocità. La società, conosciuta anche come NTV, è stata fondata nel 2006 da Luca di Montezemolo, Diego Della Valle, Gianni Punzo e Giuseppe Sciarrone. Oggi NTV vanta una flotta composta da 25 treni e impiega oltre 1000 collaboratori in costante crescita.

Le posizioni aperte

Come già accennato, NTV Italo è alla ricerca di specifiche figure professionali da inserire nel proprio organico. Di seguito i profili ricercati e le sedi di lavoro:

  • Risk Management Specialist - Roma
  • Istruttore di condotta - Esaminatore riconosciuto - Roma, Milano
  • Operatore di Impianto  - Milano, Venezia, Roma, Napoli, Nola
  • Macchinista - Roma, Milano
  • Categoria Protetta art. 18 legge 68/99 - Tutta Italia

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inoltrare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?