Nuove assunzioni in Altroconsumo

Nuove assunzioni in Altroconsumo per Web Developer, Consulenti Fiscali, Legali, Designer, Marketing Specialist e laureati in Statistica. Queste le figure ricercate da una delle organizzazioni italiane che si occupa della tutela dei diritti dei consumatori. Previsti inserimenti immediati nelle aree IT, Comunicazione e Marketing, Fiscale, Legale e non solo. Posizioni aperte anche per i neolaureati: per loro previsti percorsi di stage retribuiti.

"Non c'è democrazia senza rispetto dei diritti." Questo lo slogan di Altroconsumo, che in oltre 40 anni di storia si è adoperata per la difesa del diritto alla scelta, alla salute, a un ambiente più sano, a essere informati, educati, rappresentati, risarciti; a vedere tutelati gli interessi economici dei consumatori.

In oltre 40 anni tante le battaglie vinte, e tanta la voglia di crescere. Questa crescita è confermata dalle posizioni aperte all'interno dell'organizzazione. Nel dettaglio:

  • Project Officer Indagini Statistiche
  • International Service Coordinator CSM Applications support
  • C# Developer
  • Marketing Expert R&D
  • Consulente fiscale
  • Consulente legale

Per candidarsi a una delle posizioni aperte e inviare una candidatura spontanea, cliccare QUI.
Inoltre, Altroconsumo offre la possibilità di svolgere tesi di laurea all'interno di una delle sue aree. Chiunque sia interessato puà inviare una mail manifestando il tuo interesse e specificando le caratteristiche del progetto di tesi a tesi@altroconsumo.it


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?