Nuove assunzioni in ambito ITC

CHI È DGS. "DGS è un Gruppo privato nato nel 1997, che opera nel settore ICT fornendo soluzioni professionali di valore ad alto contenuto tecnologico, attraverso la combinazione di una visione strategica legata agli obiettivi di business, con un’anima innovativa legata alla tecnologia.
Il Gruppo si rivolge a Grandi Clienti, proponendo un’offerta altamente qualificata sull’intera catena del valore ICT.
DGS è riuscito a guadagnare una posizione di rilievo presso importanti realtà pubbliche e private, affermando e consolidando la propria presenza sul mercato nei seguenti settori: Telco & Media, Industria & Trasporti, Grandi Enti & P.A., Energy & Utilities, Finance & Insurance.

NUOVE ASSUNZIONI. Il Gruppo è alla ricerca di nuove figure professionali, confermando, così, l'ottima salute di cui godono le professioni digitali. In particolare, l’azienda cerca un Java Developer, un Senior IT Security Engineer, un TIBCO.
Il Java Developer deve essere un neolaureato che abbia conoscenza della programmazione ad oggetti, di XML, di basi di dati, di Hibernate, di Pattern MVC, di Struts.
Il Senior IT Security Engineer, invece, lavorerà a Roma. Al candidato si richiede una buona conoscenza del TCPIP, di metodi di Load sharing in cluster XL, dei sistemi operativi Linux. AIX e Windows, e pregressa esperienza di tre anni maturata con tecnologie di firewalling.
Il TIBCO, infine, deve essere un laureato con esperienza biennale su progetti complessi di integrazione, che abbia buona conoscenza dei prodotti TIBCO e dei linguaggi XML e XPATH.

CANDIDATURE. Inoltre l'azienda, nell’ambito del potenziamento della propria struttura organizzativa, è alla costante ricerca di nuove figure professionali da inserire presso le proprie sedi operative. Per questo è sempre disponibile ad accettare candidature spontanee. Per inviare il proprio CV spontaneamente o rispondere a una delle posizioni attualmente aperte, basta cliccare QUI. 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?