Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Odontosalute: oltre 40 assunzioni per Assistenti alla Poltrona, Dentisti e Odontotecnici

1 - 2 ' di lettura

oltre 40 assunzioni in ambito dentisticoOltre 40 assunzioni a tempo indeterminato per Assistenti alla Poltrona, Dentisti e Odontotecnici. Le nuove opportunità di lavoro grazie alla campagna di recruiting lanciata da Odontosalute, la nota catena di studi dentistici, che è in costante crescita, come dimostrato dalle aperture di nuovi centri, tra cui quello di Foggia, in Puglia, inaugurato lo scorso aprile.
Per questo l’azienda ha bisogno di incrementare l’organico e cerca personale da assumere.

Come anticipato, sono oltre 40 i posti di lavoro e sono rivolti non solo a profili medici. Queste assunzioni andranno ad aggiungersi a quelle già effettuate negli scorsi mesi e serviranno a far fronte al crescente numero di pazienti che si rivolgono alle cliniche del Gruppo.
Diverse sono, infatti, le opportunità di lavoro per Assistenti alla Poltrona. Infine, si ricercano Odontotecnici con esperienza, da impiegare presso i laboratori e le sale per il ritocco protesico all’interno dei centri.

Per chi non lo sapesse Odontosalute è un network italiano di cliniche odontoiatriche low cost. Fondato nel 2008, il Gruppo ha sede principale a Gemona del Friuli, in provincia di Udine. Oggi è presente, con circa 50 centri, in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino, Liguria, Lombardia, Lazio, Molise, Emilia Romagna, Marche e Puglia.

Gli interessati alle assunzioni firmate Odontosalute possono candidarsi QUI.

Gallery