Ottanta posti fissi con Antal

Opportunità di lavoro stabile, in Italia e all’estero, nei settori del sales&marketing. Le propone Antal, a giovani e meno giovani, tutti con un po’ di esperienza. La società da anni si occupa, in tutto il mondo, di ricerca e selezione di personale di livello impiegatizio e manageriale, con 500 professionisti al lavoro nelle 130 sedi sparse in oltre 40 Paesi.

Nel complesso, le opportunità sono ottanta, tutte rigorosamente a tempo indeterminato ma accessibili solo a chi ha requisiti generici molto precisi: laurea, esperienza, lingua inglese scritta e parlata, serietà, capacità di problem solving e di lavoro in team. Le retribuzioni annue dei prescelti variano dai 30mila ai 70mila euro a seconda del ruolo e dell’esperienza maturata. Tra i profili richiesti ci sono sales manager, retail rervice, key account manager, export manager e local store marketing manager. Ma Antal, per le sue aziende clienti, seleziona anche agenti, sales director, category manager, capo area, visual merchandising manager, store manager e floor manager.

Per quanto riguarda le sedi, invece, in Italia si parla di Milano, Cremona, Brescia, Modena, Torino, Genova, Venezia, Vicenza, Padova, Bologna, Reggio Emilia, Firenze e Roma. All’estero, scrivanie libere in Svizzera, Germania, America del Sud, Giappone e Cina.

«Siamo ottimisti sulla crescita del mercato del lavoro nel 2016 nel nostro paese – spiega Vincenzo Trabacca, managing director di Antal Italy – già lo scorso anno abbiamo assistito a una ripresa dell’occupazione e alla crescita delle assunzioni a tempo indeterminato. Prevediamo che il trend positivo si confermerà anche nei prossimi mesi. Specie nei settori finance, accounting e it».

Chi vuole candidarsi può inviare il proprio curriculum direttamente via posta elettronica, citando sempre il riferimento “CS80”. Per ulteriori informazioni su Antal, consultare il sito internet della società oppure la pagina Facebook.

Barbara Diani
15 febbraio 2016

Foto: Antal Italy


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?