Pfizer: ancora assunzioni e tirocini in tutta Italia

Pfizer: ancora assunzioni a tempo indeterminato e tirocini in tutta Italia. Il settore farmaceutico continua, quindi, a riservare belle sorprese ai giovani alla ricerca di un'occupazione, con possibilità di impiego in diversi settori. Dopo avervi parlato di Menarini, altro Gruppo protagonista del settore, oggi tocca a Pfizer che assume laureati in Scienze della Vita, Ingegneria, Supply Chain Management, Logistica, Medicina, Biochimica, Microbiologia, Chimica, Chimica Industriale, e Tecnologia Farmaceutiche; e offre ai neolaureati stage retribuiti a scopo assunzione.

Pfizer Inc è la maggiore compagnia biofarmaceutica al mondo, attiva nella ricerca, produzione e commercializzazione di farmaci. Ha sede principale negli Stati Uniti, a New York ed è presente anche in Italia dal 1955, con tre stabilimenti produttivi, situati ad Ascoli Piceno, Aprilia e Catania, e due sedi amministrative, a Milano e Roma. Attualmente, nel nostro paese, impiega più di 3.000 collaboratori, che sono destinati ad aumentare.

In particolare, il colosso del settore farmaceutico è alla ricerca di:
GLOBAL MEDICAL AFFAIRS (GMAL) TALAZOPARID – Roma, Milano
La ricerca è rivolta a laureati in Medicina, specializzati in Oncologia
MANAGER SUPPLIER PERFORMANCE – Roma, Liscate (Milano), Milano, Catania, Aprilia (Latina), Ascoli Piceno. Per questa posizione si richiedono laurea e, preferibilmente, master. Per candidarsi occorre conoscere l’Inglese commerciale ed essere disponibili a viaggiare per lavoro a livello internazionale.
ESO SENIOR MEDICAL DIRECTOR – Milano
I candidati ideali sono laureati in Medicina. Preferibilmente possiedono una specializzazione e / o esperienza di ricerca clinica, meglio se in ambito epidemiologico. Hanno maturato esperienza nel settore farmaceutico e conoscono bene i principali strumenti informatici.
CLINICAL SCIENTIST (DIRECTOR) – Liscate, Milano, Roma, Aprilia
CLINICAL SCIENTIST (SENIOR MANAGER) – Liscate, Milano, Roma, Aprilia
Si ricercano laureati, meglio se in ambito medico, farmaceutico e / o scientifico, preferibilmente con formazione post laurea in una disciplina clinica / scientifica o nello sviluppo di farmaci. Devono avere esperienza nell’esecuzione di studi clinici e nelle sperimentazioni cliniche.
PRODUCT MANAGER – Milano
La risorsa ha conseguito una laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o discipline affini. Ha almeno 3 anni di esperienza in ambito Marketing e una conoscenza fluente dell’Inglese.
DIRECTOR CLINICIAN IMMUNO ONCOLOGY – Milano
L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in Medicina o ambiti equivalenti, con almeno un anno di esperienza nella cura di pazienti.
IMMUNO ONCOLOGY GLOBAL CLINICAL LEADER – Milano
Si selezionano laureati in Medicina specializzati in una branca dell’oncologia e con 5 anni di esperienza nello sviluppo clinico in ambito oncologico.
SENIOR DIRECTOR THERAPEUTIC AREA CLINICAL LEAD ONCOLOGY – Milano
Candidature aperte per laureati con formazione post laurea in scienze biomediche o in discipline legate allo sviluppo dei farmaci. Devono aver conseguito specializzazioni, dottorati o simili in discipline mediche o nello sviluppo di farmaci, e aver scritto testi scientifici.

Inoltre, Pfizer offre, durante l’anno, interessanti opportunità ai giovani laureati o che hanno conseguito o stanno per conseguire un master, che volgiono lavorare in ambito chimico farmaceutico. Gli interessati potranno svolgere un periodo di formazione on the job in azienda attraverso appositi stage retribuiti. I tirocini hanno solitamente una durata di 6 – 12 mesi. 

Tutti gli interessati alle posizione aperte sopra citate possono candidarsi QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?