Prossimo evento

22
Novembre
Diag - Sapienza Roma
...

Offerte lavoro



 
 

Piemonte: 70 assunzioni per Medici, Infermieri, OSS e Assistenti Sociali

1 - 2 ' di lettura

in piemonte 70 assunzioni nella sanitaPiemonte e settore Sanità: 70 nuove assunzioni a tempo indeterminato di medici, infermieri, OSS e assistenti sociali grazie all’apertura di una nuova Residenza Sanitaria Assistenziale. Il centro per anziani sorgerà a Nichelino, in provincia di Torino. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio. Con ogni probabilità non mancheranno possibilità di inserimento anche per profili di tipo amministrativo.

A occuparsi della campagna di recruiting del nuovo personale l'Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente regionale piemontese che coordina i Centri per l’impiego.

Le assunzioni a Nichelino presso la nuova RSA riguarderanno persone provenienti dal territorio. La scelta di puntare sul personale locale è finalizzata anche a garantire una continuità esistenziale e familiare per gli anziani che saranno ospitati presso la struttura.

Per proporre la propria candidatura bisogna consegnare il cv a mano direttamente al Centro per l’impiego di Moncalieri, sito in corso Savona n. 10/D, dal lunedì al venerdì, in orario 9.00 – 12.00, o inviarlo tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica impmonc@cittametropolitana.torino.it, indicando in oggetto il riferimento ‘RSA NICHELINO’. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 Settembre 2017.

Gallery