Porta il tuo talento in una realtà globale. Entra nel team Accenture

Accenture è un’azienda leader a livello globale, che opera nel campo dei servizi professionali, applicati ai settori strategy, consulting, digital, technology e operations. Quello che contraddistingue la società è la capacità di creare innovazione e di produrre un reale vantaggio competitivo per i clienti.

Impegnati ogni giorno nella definizione di nuove strategie, nel disegno dei processi, nell'implementazione di soluzioni tecnologiche e nella gestione in outsourcing di sistemi e aree funzionali, i professionisti Accenture combinano l’esperienza con competenze specialistiche in più di 40 settori industriali e in tutte le funzioni aziendali.
Con oltre 373.000 professionisti e con clienti in più di 120 paesi, Accenture favorisce l’innovazione per migliorare il modo in cui il mondo vive e lavora.

E proprio in questa ottica, che respira a pieni polmoni la volontà del continuo rinnovamento e miglioramento, Accenture è alla costante ricerca di talenti da inserire nel suo team. Tra le posizioni aperte si selezionano Software Engineer, Laureandi in Economia, Security and Infrastructure Analyst, Junior Financial Analyst, e molte moltissime altre ancora, tanto che non ti resta che inviare il tuo CV cliccando qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?