Prossimo evento

altran

25
Ottobre
Sapienza Università di Roma
...

Offerte lavoro



 
 

Posizioni aperte nel settore bancario: Unipol assume in tutta Italia

2 - 3 ' di lettura

assunzione nel settore bancario firmate unipolIl settore bancario conferma la propria marcia inarrestabile nel mondo del lavoro. In questo periodo il Gruppo Unipol offre assunzioni a tempo indeterminato, sia in Italia che all'estero. Non mancano, inoltre, importanti opportunità di stage per i più giovani, freschi di proclomazione universitaria, o anche senza esperienza.

Per chi non lo sapesse, Unipol Gruppo Finanziario SpA è una società italiana, con sede principale a Bologna, attiva prevalentemente nei settori assicurativo e bancario. La holding, fondata nel 1963, è quotata alla Borsa Italiana ed opera prevalentemente attraverso le controllate UnipolSai Assicurazioni in ambito assicurativo, e Unipol Banca in quello bancario, mentre con Linear Assicurazioni, UniSalute, è presente anche nei mercati dell’assicurazione auto diretta e della tutela della salute. 

Unipol cerca generalmente sia figure senior che giovani senza esperienza e personale appartenente alle categorie protette, da assumere su tutto il territorio nazionale. Nello specifico, al momento, il Gruppo leader del settore bancario sta cercano:
ADDETTI DI FILIALE BANCARIA
Si preferiscono candidati con titolo di studio ad indirizzo economico, da inserire presso le filiali territoriali. E’ preferibile che i candidati abbiano maturato esperienza nel ruolo di Front Office – Cassa. 
ASSISTENTE ALLA POLTRONA 
Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni. Contratto di sostituzione maternità.
PROJECT MANAGER DANNI 
La selezione è rivolta candidati con Laurea magistrale, preferibilmente in Ingegneria, Economia o equivalente. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in attività di Project Management ed analisi di processo in ambito Insurance.
RESPONSABILE NORMATIVO E GARE 
La figura dovrà dare supporto e consulenza alla Direzione Generale negli approfondimenti legali e fiscali relativi allo sviluppo di nuovi progetti della Compagnia. Richiesta laurea magistrale in Giurisprudenza, Economia o titolo equivalente. Serve esperienza di almeno 5/7 anni maturata su analoghe attività.
VICE TITOLARE DI FILIALE
La risorsa darà supporto al titolare di filiale nella gestione dell’attività produttiva svolgendo, se necessario, anche funzioni di coordinamento e controllo. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di Vice Titolare di Agenzia / Filiale Bancaria.
GESTORE CLIENTELA PRIVATA 
Il candidato/a si occupa del servizio alla clientela, vendita di prodotti al banco, attuazione campagne commerciali. Richiesta precedente esperienza nel ruolo.
FUNZIONE ATTUARIALE VALIDATION 
La selezione è rivolta a laureati in Scienze Statistiche e Attuariali / Statistica / Matematica. Serve pregressa esperienza di Riservazione Danni, Tariffazione Danni, Cash Flow Projection o Risk Management.
INSURANCE TELEMATICS SOLUTION MANAGER 
La figura avrà la responsabilità della raccolta e gestione dei bisogni per la realizzazione di servizi di telematica assicurativa a supporto del business dei clienti. 
SOLUTION ARCHITECT IOT AUTO 
Richiesta Laurea magistrale in Ingegneria Informatica, Elettronica/Telecomunicazioni o equivalente conseguita con ottima votazione. Serve esperienza di 2/5 anni nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni Telematics Service Provider.
MEDICO CHIRURGO – LIQUIDAZIONE SX RAMO MALATTIA
Il candidato ideale è laureato in Medicina e Chirurgia e possiede un’ottima conoscenza degli strumenti Office e della navigazione web. Prevista una possibilità di impiego part time e full time.

Chiunque volesse candidarsi a una delle posizioni aperte o proseguire il proprio percorso post laurea nell'ambito del settore bancario, può cliccare QUI.

Gallery