Prossimo evento

12
Dicembre
Politecnico di Bari
...

Offerte lavoro



 
 

URGENTE. Assunzioni per ingegneri appassionati di Sport!

1 - 2 ' di lettura

impiego per neolaureati in ingegneriaSei un ingegnere neolaureato appassionato di sport? C'è un'occasione da non perdere. Una delle più importanti multinazionali dell'ambito retail cerca neolaureati in Ingegneria Gestionale, Meccanica o dei Materiali fortemente motivati a crescere nelle aree Qualità e Industrializzazione, e appassionati di sport a tutti i livelli.

La società cerca persone che amino le sfide e non temano le responsabilità, che lavoreranno in squadra per gestire i fornitori italiani e stranieri interagendo costantemente con gli altri membri del team e con la sede internazionale dell’azienda.

I giovani scelti dovranno conoscere l'inglese e dovranno occuparsi di controllare il rispetto degli standard qualitativi sui prodotti; monitorare i processi produttivi per garantirne la massima efficienza; verificare, attraverso audit e un monitoraggio costante, il rispetto delle regole di conformità tossicologica e ambientale; gestire i rapporti con i fornitori e ricercarne di nuovi tramite frequenti trasferte in Italia e all’estero.

Si tratta di una grande opportunità per iniziare una carriera internazionale: sono previsti un percorso di crescita personalizzato, un piano formativo individualizzato, la possibilità di collaborare con professionisti di livello internazionale che contribuiranno ad accelerare la crescita professionale, e la partecipazione a progetti innovativi.

Hai tempo per inviare la tua domanda fino al 27 Maggio.

Gallery