Poste Italiane: ancora assunzioni per diplomati e laureati

La notizia: Poste Italiane assume. Una delle più importanti società di servizi continua, infatti, la sua campagna recruiting partita prima dell'estate con lo scopo di reclutare postini, diplomati e laureati anche senza esperienza, che lavoreranno nelle principali città italiane. Torino, Genova, Milano, Campobasso, Benevento, Catania, sono solo alcune di queste. Previsti un contratto a tempo determinato e una retribuzione che supera i 1.000 euro mensili. È possibile partecipare alle selezioni fino al 28 agosto 2017.

Per questa nuova infornata di assunzioni, Poste Italiane ha precisato tra i requisiti dei Diplomati e Laureati presi in considerazione, una votazione minima per il titolo di studio, quindi la selezione si fa ancora più stringente. D'altro canto, però, non sono previsti limiti di età, anche se in linea generale l’azienda preferisce dare spazio ai giovani.

Sono richiesti, quindi, un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o un diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110, oltre al possesso di una patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale.

La selezione verrà fatta in più fasi, con test attitudinali, colloqui e prova d’idoneità alla guida del un motomezzo 125 cc aziendale. Le domande possono essere inviate entro il 28 agosto 2017, come anticipato, registrandosi online sul sito di Poste Italiane nella sezione dedicata QUI.

Poste Italiane lascerà visibili gli annunci nei periodi in cui avrà necessità di raccogliere nuove candidature. E’ possibile che vengano inseriti o tolti a distanza di giorni o settimane in funzione delle esigenze di risorse che si vengono a creare. In qualsiasi momento è comunque possibile inviare una candidatura spontanea.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?