Quarantatre assunzioni con Antal Italia

Sotto l’albero di Antal Italy ci sono 43 nuove assunzioni definitive. Il gruppo, multinazionale del settore ricerca di personale, ha iniziato le selezioni di nuove leve da inserire in aziende clienti attive nel settore bancario, assicurativo e amministrativo. I contratti, tutti rigorosamente a tempo indeterminato, riguardano però laureati (tra i tanti titoli necessari, quelli di economia, finanza e legge) e profili professionali molto precisi.

«I requisiti indicati per tutti i candidati – spiegano da Antal – sono un’età preferibilmente compresa tra i venticinque e i quarant’anni, una laurea, un po’ di esperienza nel ruolo richiesto, ottima conoscenza della lingua inglese e totale disponibilità alle trasferte e ai trasferimenti».

Le sedi delle aziende nelle quali i giovani prescelti andranno a lavorare sono tutte in Italia: precisamente, si tratta di Milano, Modena, Bergamo, Biella, Genova, Bologna e Roma. Tante, le figure ricercate dalla società di selezione. «Al momento – concludono da Antal – c’è spazio per treasury junior analyst, financial analyst, relationship manager, financial risk junior e corporate credit analyst. Ma le porte delle nostre aziende clienti, oggi, sono aperte anche per regulatory reporting, analisti di organizzazione ed esperti di risk portfolio e gestori corporate». Chiudono l’elenco gli hr administration specialist, i tax manager e i legal counsel.

Tutti gli interessati devono inviare il proprio, dettagliato curriculum via e-mail. Per informazioni su Antal e sulle diverse posizioni disponibili, invece, cliccare sul sito web ufficiale o sulla pagina Facebook.

Barbara Diani
18 dicembre 2014

Foto: Sede Antal


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?