Rai: assunzioni per Professori d’orchestra

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove audizioni finalizzate ad individuare Professori d’Orchestra da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso la Direzione Rai Cultura – Orchestra Sinfonica Nazionale, con Sede a Torino, nel ruolo di Clarinetto di fila e Oboe di fila.

Per partecipare occorre avere i seguenti requisiti generali:
Essere cittadini italiani, cittadini dell’Unione Europea o cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.
Essere maggiorenni.
Avere diploma di licenza superiore dello strumento per il quale si partecipa, conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato, o diploma accademico di secondo livello, ovvero certificazione equivalente per titoli conseguiti all'estero.

Per entrambe le selezioni l'iter selettivo prevede 5 prove, che si svolgeranno tutte a Torino. Per la prima audizione, le prove si terranno nei giorni compresi tra il 9 e il 12 Giugno 2017; per la seconda, il periodo delle prove sarà quello compreso tra i giorni 24/27 Giugno 2017.

I candidati saranno valutati da una Commissione Esaminatrice nominata da Rai, composta da cinque Commissari di cui uno esterno scelto per chiara fama.
Le scadenze per prendere parte alle due audizioni sono fissate ai giorni: 1 e 9 Giugno.

A questa PAGINA trovi tutte le informazioni necessarie per partecipare al bando.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?