Prossimo evento

12
Dicembre
Politecnico di Bari
...

Offerte lavoro



 
 

Renault cerca neolaureati e giovani professionisti

1 - 2 ' di lettura

assunzioni renaultRenault cerca neolaureati e giovani professionisti. Nuove opportunità di lavoro, quindi, in ambito automobilistico grazie a una delle aziende internazionali più note del settore, che ha il proprio headquarter in Francia. I nuovi inserimenti riguardano soprattutto i giovani laureati in Marketing, Economia, Ingegneria, che saranno introdotti nelle sedi italiane del Gruppo attraverso stage retribuiti e assunzioni immediate.

La Reanult SA è un’azienda nata nel 1898 in Francia. Fu fondata da Louis, Marcel e Fernand Renault, con il nome di Société Renault Frères. Oggi il Gruppo è il quarto costruttore di automobili al mondo e comprende i brand Renault, Dacia e Renault Samsung Motors. Opera in ben 128 Paesi con 36 stabilimenti produttivi e impiega oltre 120mila collaboratori, destinati a crescere secondo quanto riportato nella sezione 'Lavora con Noi' del sito del Gruppo.
Di seguito l'elenco completo delle figure ricercate al momento:
STAGE DIREZIONE MARKETING – VEICOLI ELETTRICI
STAGE DIREZIONE MARKETING
WARRANTY ANALYST
JUNIOR CONTROLLER
AFTER SALES TRAINING SUPPORT
INCIDENT ANALYST
PRODUCT EXECUTIVE
AFTER SALES CONSULTANT

Inoltre, sono sempre numerose le posizioni aperte in Renault per lavorare presso le sedi all’estero. Attualmente si ricercano oltre 8.300 risorse, da inserire in Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Marocco, Romania e India. E ancora in Russia, Turchia, Brasile, Argentina, Iran e altri Paesi.
Tra le figure ricercate Ingegneri, Capi Progetto, Direttori vendite, Apprendisti, Impiegati, Operai e molti altri profili.

Gallery