Responsabili e Addetti alla corte di Zara

Responsabili e Addetti alla corte di Zara. È partita la campagna recruiting "griffata" Zara rivolta a diplomati e laureati di quasi tutte le regioni italiane. Le più interessate dai nuovi inserimenti sono Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto, Liguria e Marche. Tra i requisiti fondamentali la capacità di lavorare in team e la buona conoscenza della lingua inglese. Ma le opportunità all'interno del brand non sono le uniche e godono di ottima compagnia. Numerose infatti le opportunità presso tutto il Gruppo Inditex, di cui fanno parte, insieme a Zara, Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home, Lefties, Tempe e Uterque.

Inoltre, a chi ha in tasca una laurea, il gruppo offre anche altre strade: «I laureati – spiegano dall’azienda – possono ambire sia a percorsi manageriali, sia a svolgere attività legate al prodotto, partendo dalla vendita».

La raccolta di candidature è già partita e andrà avanti fino a che l'azienda non avrà ricevuto i curricula necessari. E sarà poi eventualmente riaperta in caso di nuove necessità.
Occorrono passione per la moda, carattere dinamico e pratico, voglia di mettersi in gioco. E ancora, disponibilità all’impegno full-time, predisposizione al conseguimento degli obiettivi e attitudine alla guida di un team.

Qui di seguito l'elenco completo delle posizioni aperte all'interno di Zara:
ADDETTI VENDITA / COMMESSI – COMMESSE - Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Brescia, Milano e Hinterland, Merano (Bolzano), Monza e Hinterland, Venezia; Provincia di Milano – Rozzano, Assago, Arese
RESPONSABILI DI NEGOZIO E VICE RESPONSABILI - Bergamo, Bologna
OPERATION MANAGER - Modena, La Spezia
VETRINISTI ITINERANTI E VETRINISTI DI NEGOZIO
S - Verona, Olbia, Brescia, Piacenza
VISUAL MERCHANDISER
 - Bologna, Orio al Serio (Bergamo), Perugia
VISUAL COMMERCIALE
 - Grosseto

Sulla pagina career del Gruppo Inditex, disponibile QUI, è possibile scorrere gli annunci di lavoro che vengono suddivisi per insegna e Paese, e candidarsi all'offerta di lavoro più in linea con il proprio profilo.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?