RINA: assunzioni a tempo indeterminato nel settore navale

UNA FONDAZIONE CHE HA FATTO STORIA. Con oltre 150 anni di storia, RINA è una realtà globale, un serbatoio di competenze a beneficio di operatori economici e istituzionali presenti in tutto il mondo. La Fondazione, operante principalmente nella classificazione di navi si occupa, quindi, di constatare che una nave sia stata progettata e costruita in conformità con i regolamenti/criteri previsti dal Regolamento, rilasciando apposita certificazione che la autorizzi all'attività per la quale è stata concepita.
RINA è il terzo registro di classificazione navale al mondo per data di fondazione, dopo il Lloyd's Register inglese (1764) ed il Bureau Veritas francese (1828); ed è, inoltre, socio fondatore dell'IACS (Associazione internazionale delle società di classificazione), che raccoglie le dieci più affidabili società di classifica.
Le società del Gruppo operano in cinque Business: Marine, Energy, Business Assurance, Transport and Infrastructures, IFIs Banks and Investors.

I GIOVANI SONO IL FUTURO. Chi meglio di RINA, quindi, è in grado di guidare i giovani, i professionisti del domani, verso il porto sicuro del mondo del lavoro? I valori che, da sempre, contraddistinguono il GRUPPO sono lo spirito di collaborazione, la valorizzazione delle competenze individuali, l'incontro tra diverse culture e background formativi, la multidisciplinarietà, la ricerca di soluzioni personalizzate e innovative. In nome di questi principi, RINA è alla ricerca di giovani che vogliano crescere o consolidare la propria esperienza nei servizi TIC (Testing, Ispezioni e Audit, Certificazione, Classificazione) e nei servizi Engineering (Consulting Engineering, Design, Project Management, Operability Assurance).

ENTRARE IN UN "EQUIPAGGIO" VINCENTE. All'interno di RINA le posizioni aperte sono numerose. Dagli Architetti Navali, passando per gli Ingegneri Geotermici e i Disegner Industriali, fino ad approdare ai Business Development Manager, i profili valutati da RINA sono in continua crescita. Ai professionisti si affianca poi la ricerca di giovani alla prima esperienza lavorativa che condividono questi valori e vogliono costruire un percorso di eccellenza, per supportare organizzazioni pubbliche e private a raggiungere obiettivi di qualità, sicurezza, innovazione e sostenibilità. Per inviare la propria candidatura e navigare verso il mondo del lavoro cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?