Sei neolaureato in Ingegneria e appassionato di sport? Decathlon Produzione Italia ti sta cercando

Sei neolaureato in Ingegneria e appassionato di sport? Decathlon Produzione Italia ti sta cercando per assumerti a tempo indeterminato. Percorso di crescita personalizzato, opportunità di carriera internazionale all’interno di un gruppo in continua espansione e ambiente dinamico sono solo alcuni dei benefit offerti dall'azienda.

Da sempre caratterizzata dai valori tipici dello sport, come l'energia, la passione, la vitalità e l'entusiasmo, DECATHLON PRODUZIONE ITALIA è la società italiana di produzione industriale della rete DECATHLON, una realtà internazionale di aziende che impiega, in oltre 25 paesi del mondo, più di 60.000 collaboratori, destinati a crescere.

In questo periodo sono aperte due ricerche per la sede principale di Desio, in Brianza, rivolte ai neolaureati in Ingegneria, con 1 anno di esperienza nel settore. In particolare, l'azienda cerca un Production Leader Leader Supply Chain e Pianificazione, e un Production Leader Qualità e Industrializzazione, entrambi laureati in materie tecnico-gestionali.
Requisito fondamentale? Essere sportivi praticanti ed essere pronti ad affrontare sfide impegnative!

La prima figura gestirà i fornitori italiani e stranieri interagendo con la direzione internazionale dei marchi del gruppo DECATHLON. Pianificherà, inoltre, la produzione in funzione degli obiettivi di consegna, di leadtime e di stock garantendo un valore prezzo/qualità/disponibilità esclusivi; gestirà gli imprevisti e lavorerà sulle stagionalità; ottimizzando lo stock e la sua rotazione riducendone i costi.

Il Production Leader Qualità e Industrializzazione, invece, controllerà il rispetto degli standard qualitativi richiesti sui prodotti, garantendo, attraverso audit frequenti, il rispetto delle regole di conformità tossicologica, ambientale e l’applicazione della carta sociale DECATHLON. Sarà sua cura, inoltre, conoscere i costi di produzione, negoziando il prezzo migliore, a contatto con nuovi potenziali fornitori in Italia e all'Estero.

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro possono inviare subito il CV.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?