Sei un esperto di Oracle? Azienda offre auto, pc, cellulare aziendali e retribuzione annua fino a 65.000 €

Una delle più importanti aziende europee del settore Finance, con sede a Parma, cerca, per assunzione immediatadue esperti di Oracle. I benefit? Possibilità di lavorare in un contesto internazionale; l'opportunità unica di contribuire alla crescita dell'azienda e alla creazione di nuove Oracle Accelerate Solutions, e, per finire, Auto, PC, Cellulare aziendali, e e retribuzione annua fino a 65.000 €.

Nel dettaglio, il Gruppo è alla ricerca di un/una Project Manager e di un/una Consulente Applicativo, entrambi con esperienza nel prodotto Oracle JD Edwards EnterpriseOne e in possesso di una conoscenza approfondita dell'area Finance. 

Per la prima posizione si ricerca una figura che crei le condizioni per un efficiente lavoro di squadra finalizzato al raggiungimento degli obiettivi e per un'efficace comunicazione a tutti i livelli. L'obbiettivo finale del project manager sarà, infatti, quello di garantire l’ottenimento di risultati ottimali, conformi agli standard di qualità, sostenibilità e coerenti con gli obiettivi, le performance, i costi ed i tempi definiti con il committente.

Si richiede esperienza di almeno 5 anni nel settore e disponibilità a brevi trasferte (max 4 giorni) presso le aziende clienti, esperienza nella gestione di progetti IT nell'area Finance, e nella gestione di progetti complessi.

Il Consulente Applicativo, invece, oltre a possedere, come anticipato, conoscenza approfondita del prodotto Oracle JD EnterpriseOne, deve aver maturato esperienza di almeno 5 anni nella sviluppo di software Oracle nell'area Finance, al fine di contribuire alla soddisfazione dei clienti tramite la massima customizzazione dei software. Anche per questa figura si richiede disponibilità a brevi trasferte (max 4 giorni) presso le aziende clienti.

Se sei in possesso dei requisiti richiesti, non lasciarti sfuggire questa imperdibile opportunità di fare carriera. Invia il tuo CV entro il 10 Luglio. 2017.  


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?