Sei un Progettista Meccanico? Lavora nelle migliori aziende automotive italiane

Sei un Progettista Meccanico con ottima conoscenza del software CATIA? Per te assunzione a tempo indeterminato come consulente nel settore automotive, grazie a società con sede in Emilia-Romagna leader di settore. I benefit? Inserimento in un contesto solido caratterizzato dalla massima innovazione tecnologica, possibilità di lavorare in un team giovane e appassionato e di crescere professionalmente sotto la guida di project manager dalla grande esperienza nel settore...

Il candidato deve possedere esperienza di almeno 7 anni nella progettazione CAD CATIA V5 in campo automotive; ottima conoscenza delle progettazione meccanica di solidi, superfici, assiemi e sheetmetal; e della progettazione meccanica di interni ed esterni della vettura, e delle metodologie CAD in ambito meccanico automotive. Si occuperà di: definire le specifiche del prodotto sulla base delle indicazioni del cliente e le modalità di sviluppo, scegliendo le componenti e le lavorazioni da eseguire.

Tra gli altri vantaggi che completano l'offerta: la possibilità di lavorare per i migliori clienti del settore automotive, contratto a tempo indeterminato immediato, e RAL tra i 30.000 e i 36.000 euro lordi annui.

Tutti gli interessati possono inviare subito il CV. La call è aperta fino al 15 Settembre.
 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?