Sessantacinque ingegneri nel mirino di Antal

Una selezione nuova di zecca alla Antal International Italy. Il gruppo, attivo nell’ambito della ricerca e selezione di personale, dopo il reclutamento di informatici di cui Jobmeeting si è occupato a inizio luglio, ricerca oggi per i propri clienti, con grande urgenza e non solo in Italia, 65 figure professionali con laurea ingegneristica. Mettendo a disposizione solo e soltanto contratti a tempo indeterminato e retribuzioni a partire da quarantamila euro lordi annui.

Lingua inglese molto sicura, flessibilità e totale disponibilità a spostarsi sono i requisiti fondamentali per i candidati. Tanti i profili nel mirino di Antal: dai key account manager ai progettisti Fem e ai responsabili tecnici; dagli engineering manager ai production manager; dai proposal engineer ai design manager, passando per i sales manager del settore rail e i technical sales engineer acciaio.

Ma le porte delle aziende clienti di Antal sono aperte anche per progettisti elettromeccanici senior, direttori area logistica, process engineer, technical sales engineer, business development director, safety engineer e sales director. Infine, chance anche per buyer e manufacturing engineers.

«Siamo ottimisti sulla ripresa del mercato del lavoro in Italia – spiega Vincenzo Trabacca, managing director di Antal International Italy – il nostro quindicesimo Antal International Global Snapshot ha rilevato, nel 2014, nuovi inserimenti nel 41% delle società intervistate. E le stime indicano una riduzione dei licenziamenti nel prossimo trimestre, segno di una maggiore stabilità sul mercato».

Tutti gli interessati devono inviare il proprio curriculum via posta elettronica. Ulteriori informazioni sul gruppo Altan, invece, sono disponibili sul sito internet ufficiale.

Barbara Diani
2 ottobre 2014

Foto: Antal International Italy


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?