Settore alimentare, le assunzioni in Cameo

Tutto ha avuto inizio con l’invenzione di un farmacista tedesco del lievito in bustina.
Una rivoluzione che consentiva a chiunque di riuscire a sfornare praticamente ogni tipo di dolce.
Era il 1891 in una cittadina nel Nord della Germania, Bielefeld, e il protagonista poi fondatore del gruppo si chiamava Dr.Oetker.

Oggi quell’azienda è una multinazionale da 9mila dipendenti presente in 40 Paesi.

Cameo è la divisione italiana operativa nel nostro Paese dagli anni ’30 con una sede a Desenzano del Garda, in cui si trovano sia la produzione che gli uffici.
La società in Italia occupa circa 360 persone e sviluppa un fatturato complessivo di oltre 230 milioni di euro.

Le offerte di lavoro per l’Italia spaziano dalla funzione commerciale a quella di produzione. Vediamole.

Consumer account manager che contribuirà, tra l'altro, allo sviluppo degli strumenti di comunicazione e di gestione dei contatti con i consumatori. La formazione richiesta può essere tecnica, economica o linguistica.

Ingegnere di Progetto che lavorerà nella Direzione Tecnica. Oltre alla laurea in Ingegneria è richiesta una pregressa esperienza.

Store account per Catania per un neolaureato in Economia con meno di trent'anni e il domicilio nella provincia siciliana.

Store account per Cuneo e Torino con gli stessi requisiti della precedente posizione, a parte il domicilio che in questo caso è richiesto a Cuneo.

Tecnologo alimentare Ricerca e Sviluppo che avrà l'obiettivo di sviluppare e industrializzare nuovi prodotti o migliorare quelli esistenti. E' richiesta la laurea quinquennale in Scienze e Tecnologie alimentari.

Infine, c'è un'opportunità di stage nell'area Acquisti e Controllo qualità per chi ha una formazione in tecnologie del packaging.

Raffaella Giuri

23 aprile 2012

Foto tratta dal sito dell'azienda


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?