Società di consulenza cerca laureati

JLL è una società di consulenza professionale e finanziaria specializzata in servizi immobiliari e in gestione di capitali, che comprende oltre 70.000 professionisti operativi in oltre 280 sedi e 80 paesi diversi, in grado di soddisfare i bisogni immobiliari dei clienti a livello locale, regionale e globale.

Per le sue sedi principali di Roma e Milano ricerca figure professionali in possesso di laurea, sia per assunzione immediata, sia per inserimento attraverso tirocini retribuiti. Nello specifico, l'azienda cerca un Junior Building Surveyor e un Capital Markets Senior Consultant.

Il Junior Building Surveyor lavorerà nella sede di Milano. Per il ruolo sono richiesti i seguenti requisiti: laurea in Ingegneria Civile, Edile Architettura, conoscenza del settore immobiliare, pregressa esperienza nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e di MS Office.
Il Capital Markets Senior Consultant lavorerà, invece, nella sede di Roma. Il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea, esperienza quinquennale nel ruolo e avere competenze di project management e di MS Office.

Inoltre, la società investe nelle capacità dei giovani più talentuosi mettendo a disposizione periodicamente degli stage retribuiti, pubblicandoli puntualmente nella sua pagina web. Al momento, per la sede di Roma si cerca un tirocinante per l'area della logistica.

Per visionare tutte le offerte e inviare la propria candidatura cliccare qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?