Stage e contratti a Palazzo Mezzanotte

Non solo opportunità di tirocinio, tra broker zelanti e quotazioni altalenanti. Borsa Italiana, che fa capo alla London Stock Exchange e che si occupa di organizzazione, gestione e funzionamento della Borsa di Milano, ha pubblicato pochi giorni fa sul suo sito internet diverse opportunità di stage e lavoro rivolte a figure professionali di ogni genere ed età. Anche dal punto di vista dell’esperienza, si va dai profili junior a quelli cosiddetti senior.

Per i più giovani sono a disposizione tirocini in tre aree differenti. Partiamo subito con i neolaureati in economia o ingegneria informatica, in possesso di ottime capacità relazionali e solida conoscenza del pacchetto Office, da inserire immediatamente in qualità di equity market listing e post trade project. Poi spazio, nel settore del market services, a un laureando in economia dei mercati, con ottima conoscenza di inglese, strumenti finanziari e statistica. Infine, chance anche per laureati in giurisprudenza che faranno esperienza a Piazza Affari nell’area “Legal”.

Ma non è finita qui. Borsa Italiana, infatti, offre anche veri e propri contratti di lavoro. Selezione aperta per un senior network manager, con laurea e almeno sei anni di esperienza internazionale; un client support and membership, con laurea in economia, un anno di esperienza e ottima conoscenza di inglese e Office; e, infine, un junior product manager, con laurea, esperienza e conoscenza di francese e spagnolo. Chi vuole candidarsi, può farlo sulla pagina dedicata.

Barbara Diani
30 luglio 2013

Foto: ufficio stampa Borsa Italiana


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?