Stage retribuiti per i laureati di diversi indirizzi

Ti piacerebbe lavorare nel settore energetico? Tenaris, uno dei maggiori produttori mondiali di tubi e servizi per l'esplorazione e la produzione di petrolio e gas, ti offre l'opportunità che stavi aspettando. Al momento, infatti, è alla ricerca di 8 diversi profili in Italia da inserire in percorsi altamente formativi di stage per l'area Risorse Umane, Qualità, Management e non solo.

Grazie a una rete globale integrata di unità produttive, laboratori di ricerca e sviluppo e centri di servizio, Tenaris soddisfa le necessità dei suoi clienti in modo efficiente e con prodotti di qualità e ad alte prestazioni in ambienti operativi sempre più complessi. Con un fatturato annuo netto nel 2015 pari a 7,1 miliardi di dollari, Tenaris ha 21.740 dipendenti nel mondo.

Le posizioni attualmente aperte rivolte ai neolaureati sono:
Stage in area Supply Chain - Arcore
Stage in area Industrial Planning - Dalmine
Stage in area Supply Chain - Order Execution - Dalmine
Stage in area HR - Gestione e organizzazione in ambito HR
Stage in area Facility Management - Dalmine
Stage in area Compliance
Stage in area Qualità - Laboratorio
Stage in Fondazione Dalmine

In generale, Tenaris è sempre alla ricerca di nuovi talenti desiderosi di portare e accrescere le proprie esperienze e competenze nelle aree: ingegneria industriale, commerciale, contabilità, pianificazione finanziaria, sistemi informativi e servizi.

Per candidarsi a una delle posizioni aperte cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?