Stage retribuito in ambito Marketing per i laureati in Comunicazione, Economia e discipline Umanistiche

Per i giovani laureati alla ricerca di un impiego, un'opportunità davvero stimolante arriva dall'ambito del Marketing. Importante azienda del settore sta cercando un laureato in Comunicazione, Economia, o discipline Umanistiche da inserire, attraverso un percorso di stage altamente formativo e retribuito, nell'area che si occupa dell'organizzazione degli eventi.

Affiancata dai migliori professionisti italiani del settore marketing, comunicazione, organizzazione eventi ed employer branding, la persona scelta si occuperà di gestire progetti specifici, partendo dalle fasi iniziali fino al loro completo svolgimento. Sarà, inoltre, assistita durante tutte le fasi formative, che verteranno sulle seguenti attività:
networking e sviluppo commerciale;
analisi e gestione del database contatti;
creazione e sviluppo di un piano di comunicazione;
content marketing e social media marketing;

Oltre al contratto di stage retribuito a scopo assunzione, si offre la possibilità di lavorare in un contesto stimolante, moderno e creativo.
Se ritieni di avere ottime doti relazionali, e organizzative; e conosci i principi del web marketing e del social media marketing, invia subito il tuo CV. C'è tempo per candidarsi fino al 20 Maggio 2017.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?