Stand Up! Sono aperte le iscrizioni per il Training Course DIG-IT up!

Nuove generazioni e Digitale a confronto. Ma siamo proprio sicuri che le nuove leve siano davvero formate sugli ultimissimi strumenti informatici? C'è tempo fino al 15 Febbraio 2017 per scoprirlo, candidandosi al Training Course DIG-IT up!, il percorso sull'utilizzo degli strumenti digitali nello Youth Work. Il corso, organizzato dall'Agenzia Nazionale per i Giovani italiana insieme al centro risorse SALTO, è aperto a Youth workers, Trainers, Youth leaders, per un massimo di 30 partecipanti e si svolgerà a Roma dal 2 al 7 maggio.

"L'obiettivo è quello di fornire conoscenze e competenze sugli strumenti digitali e trovare nuovi modi creativi per utilizzarli all'interno delle attività realizzate nell'ambito dello Youth Work.

Considerato che i tool digitali sono strumenti congeniali alle nuove generazioni, al fine di utilizzare linguaggi sempre più adatti a questo target, anche lo Youth Work deve seguire questa tendenza e sfruttarne le potenzialità per incentivare l'inclusione e la partecipazione giovanile."

Per maggiori informazioni ed eventualmente candidarsi, cliccare qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?