Stevanato Group lancia uno speciale programma di reclutamento rivolto ai neolaureati

Stevanato Group, una delle più longeve aziende italiane specializzate nella progettazione e realizzazione di packaging per l’industria farmaceutica attiva da oltre 60 anni, lancia il “Graduate Program – Raise Your Talent”, lo speciale programma di reclutamento rivolto ai giovani neolaureati delle facoltà a indirizzo tecnico-scientifico e umanistico. Il Gruppo si rivolge in particolare ai giovani che hanno da poco concluso il proprio percorso accademico in: Ingegneria, (Meccanica, dei Materiali, Elettronica, dell’Automazione, Chimica, Gestionale), Scienze dei Materiali, Fisica, CTF, Economia, Lingue, Scienze della Comunicazione, Matematica, Statistica e Sociologia.

Lo scopo dell’iniziativa è, da una parte, l’inserimento in organico dei giovani neolaureati italiani più talentuosi, dall’altra, di contribuire allo sviluppo e alla crescita dell’industria italiana, attraverso un processo percorso dal fil rouge dell’innovazione.

Ai giovani selezionati sarà, inoltre, garantito un percorso di formazione in aula e on the job, durante il quale, attraverso l’affiancamento di tutor esperti, si acquisiranno le competenze e le capacità organizzative e manageriali per ricoprire le funzioni di: Manufacturing, Engineering, Quality, R&D, Product Management, Sales, Marketing e Funzioni Corporate.

Ai candidati si richiedono, quindi, una predisposizione a lavorare in team, ottime doti comunicative e di problem solving e una buona conoscenza della lingua inglese, in vista della possibilità di lavorare a fianco di realtà internazionali e di spostamenti fuori dal territorio nazionale. Per rispondere all’appello “Raise Your Talent!” (Il tuo futuro inizia qui) di Stevanato Group c’è tempo fino al 30 Aprile 2017, candidandosi attraverso l’application form disponibile QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?