Prossimo evento

Le pagine degli eventi 2019
saranno presto online

Offerte lavoro



 
 

Stroili Oro, nuove assunzioni e opportunità per le categorie protette l.68/99

1 - 2 ' di lettura

stroili oro nuove assunzioni e opportunita per le categorie protette

Stroili Oro, nuove assunzioni e opportunità per le categorie protette l.68/99. La nota catena di gioiellerie, tra le più importanti realtà del settore in Italia, è alla ricerca di nuovo personale da poter inserire nell'organico dei vari punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.

La società

Stroili Oro Group, fondato nel 1996, è specializzato nel retail per la gioielleria Made in Italy. Propone un vasto assortimento di gioielli in oro e diamanti, argento, orologi e bijoux, con uno sguardo sempre attento alle ultime tendenze della moda. Oggi conta oltre 380 punti vendita a gestione diretta e più di 1.000 rivenditori autorizzati sul territorio nazionale. Inoltre, è presente anche in vari Paesi esteri.

Posizioni aperte

Come anticipato, offre interessanti opportunità di lavoro per gli iscritti alle categorie protette l.68/99. Di seguito l'elenco completo delle posizioni aperte al momento:

  • Sales Assistant Vicenza e Provincia - Riservato iscritti L.68/99
  • Sales Assistant Romagnano Sesia (NO)- Riservato iscritti L.68/99
  • Addetta/O Alle Vendite Mestre
  • Impiegato/a Ufficio Amministrazione
  • Addetti Vendita Villasanta - Riservato iscritti L.68/99

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura a una delle posizioni aperte o monitorare la pagina in vista di offerte future, cliccare sul seguente link:

Gallery