Prossimo evento

14
Novembre
Stazione Leopolda
...

Offerte lavoro



 
 

Studio Fuksas apre le porte a numerose figure professionali

2 - 3 ' di lettura

studio fuksas assumeStudio Fuksas apre le porte a numerose figure professionali. Il noto studio di architettura, celebre per moltissimi progetti e realizzazioni in giro per il mondo, è alla ricerca di architetti, ingegneri e giovani neolaureati.

Lo Studio

Lo studio Fuksas, guidato da Massimiliano e Doriana Fuksas, è uno dei più affermati Studi internazionali di architettura nel mondo, sviluppando negli ultimi 40 anni un approccio innovativo attraverso una sorprendente varietà di lavori, che spaziano da interventi urbani ad aeroporti, senza dimenticare musei e luoghi per la cultura. Con sede a Roma, Parigi e Shenzhen, lo studio ha realizzato oltre 600 progetti in Europa, Africa, America, Asia e Australia, ricevendo numerosi riconoscimenti internazionali.

Le posizioni aperte

Come anticipato, lo Studio è alla ricerca di architetti, ma non solo: sono richiesti anche ingegneri. Possibilità anche per giovani neolaureati in Architettura: lo studio organizza stage di 6 o 9 mesi. Di seguito le posizioni aperte e relative informazioni:

  • Capi progetto con esperienza: Architetti altamente qualificati ed esperti per le posizioni di project managers, responsabili del coordinamento tecnico delle gare e dei progetti internazionali.
  • Architetti e/o Ingegneri: Aarchitetti e/o ingegneri altamente qualificati e con esperienza per lavorare con forte motivazione e responsabilità su progetti internazionali. Richiesta buona conoscenza di Autocad, Rhino e Photoshop.
  • Stagisti: responsabili e fortemente motivati a lavorare per un periodo di 6/9 mesi su progetti internazionali, su concorsi, sul design e nella sala plastici. Richiesta buona conoscenza di Autocad, Rhino e Photoshop.
  • Business Development & Research Manager con i seguenti requisiti: Laurea in Architettura, almeno 5 anni di esperienza in Business Development nei settori Design e Architettura (preferibile esperienza decennale); preferibile esperienza in branding/strategic planning/ricerca e con mercati internazionali, comprensione critica dei lavori e degli obiettivi dello Studio Fuksas, padronanza di Adobe Creative Suite e MS Office; eccezionali abilità di comunicazione, in Italiano e in Inglese (scritto e parlato); attitudine al multi-tasking e a lavorare a ridosso di strette deadline.

Come candidarsi

Per conoscere le modalità di invio della propria candidatura, cliccare sul seguente link:

Gallery