Swatch: assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti

Assunzioni a tempo indeterminato in Italia e all'esteropercorsi di formazione e stage retribuiti. Swatch scandisce così il tempo dei giovani che vogliono entrare nel mondo del lavoro.  In particolare, il marchio di orologi appartenente a The Swatch Group SA con sede in Svizzera, cerca personale nelle aree: Amministrazione, Acquisti, Comunicazione, Controllo Qualità, Produzione, Design, Finanza, Progettazione, Information Technology, Marketing, Ingegneria, Vendite, Orologeria, Risorse umane e altro ancora.

Nel nostro paese attualmente il Gruppo è alla ricerca di personale per la copertura di posti di lavoro in Lombardia
Ecco un breve elenco delle figure ricercate:
JUNIOR CONTROLLER – Milano
Il candidato ideale possiede una laurea ad indirizzo economico, buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) e del pacchetto Office, con padronanza assoluta dell’applicativo Excel ed eventualmente del sistema SAP R3 moduli FI/CO. Completa il profilo una pregressa esperienza in ambito controllo di gestione.
MARKETING ASSISTANT OMEGA – Milano
La selezione si rivolge a laureati in discipline economiche con esperienza pregressa di 1-2 anni in ruolo simile in aziende multinazionali. È richiesta una un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza dei sistemi operativi informatici.

Ma non finisce qui: sono oltre 130 le posizioni aperte all’estero, dove si ricerca personale per assunzioni a tempo indeterminato, determinato, in apprendistato e in stage in vari settori aziendali. 
Tra le figure ricercate Contabili, Assistenti, Addetti Vendite, Manager, Archivisti, Consulenti, Coordinatori, Progettisti, Designer, Ingegneri, Poligrafi (Tecnici Pre Stampa), Store Manager, Addetti Comunicazione e Marketing, Tecnici, Operatori, Cai progetto, Commerciali e non solo.

Inoltre, il brand accoglie, durante l’anno, tirocinanti e apprendisti, interessati ad intraprendere una carriera professionale nell’industria orologiera, e mette a disposizione stage e apprendistati in lingua tedesca, francese e italiana. I percorsi di formazione e lavoro hanno solitamente una durata di 3 o 4 anni, possono essere rivolti anche a candidati in possesso solo della licenza media, a seconda del settore di riferimento, ed avranno sede prevalentemente in Italia e Svizzera, presso varie società del Gruppo.
Al momento sono aperte le selezioni per svolgere tirocini nei seguenti ruoli:
– Impiegati Logistica;
– Informatici;
– Orologiai;
– Operatori in Orologeria;
– Polimeccanici.

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage attive possono candidarsi, cliccando QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?